DOLCI COCCOLE · SHOP

Set Asilo: i Must-Have per le Piccole Fashioniste

Dopo le creazioni al maschile, oggi vi presento un set asilo per le bambine.

E’ composto da due bavaglini ed una pratica sacca da usare per il cambio, praticamente un must-have per tutte le piccole fashioniste in erba.

I bavaglini sono realizzati in cotone e sono disponibili in due versioni di colore per quanto riguarda la parte superiore, mentre il sotto è in morbida spugna.

Con i comodi elastici sono facili da mettere e togliere e si adattano perfettamente al collo delle piccole, permettendo loro di usarli in modo autonomo.

La sacca per il cambio è il complemento perfetto per il set. Realizzata sempre in cotone è ideale per portare con sé tutto il necessario per il cambio sia durante le uscite fuori casa, sia per l’asilo.

La sacca è interamente foderata al suo interno, sempre in cotone, con un tessuto a quadretti bianchi e rosa ed ha la chiusura con pratici laccetti realizzati in tessuto.

Come il set in azzurro descritto nel precedente post del blog, anche questo in versione bimba e’ in pronta consegna e puo’ essere personalizzato, a richiesta, con il nome del vostro bimbo o bimba.

2 pensieri riguardo “Set Asilo: i Must-Have per le Piccole Fashioniste

Lascia un commento