CREAZIONI AGO E FILO · SHOP

Pasqua si avvicina…

La Pasqua e’ davvero vicina, anzi vicinissima!!!!

Le aspettative sono tutte rivolte a belle giornate di sole, pranzi in compagnia, magari qualche scampagnata…. anche se le previsioni meteo non sembrano, a tutt’oggi, molto favorevoli…

Non importa… Ci consoleremo con qualche dolcetto!

Quest’ anno la mia Pasqua e’ all’insegna dei coniglietti: non ho inventato nulla di nuovo, ma mi sono fatta conquistare da alcune immagini che ho visto in rete a proposito di sacchettini con le orecchie di coniglio . . .

L’idea mi e’ piaciuta ed ho così deciso di provare a realizzarne qualcuno: all’interno si possono mettere dolcetti, caramelle, ovetti di cioccolato o qualsiasi cosa vi faccia piacere.

🩵

Un nastro in tinta provvederà a racchiudere il contenuto ed un simpatico biglietto a forma di coniglietto si fara’ portavoce degli auguri.

Che ne dite?

A me e’ sembrata un’idea simpatica per un pensiero pasquale, per accompagnare gli auguri con dolcezza ed originalità.

2 pensieri riguardo “Pasqua si avvicina…

Lascia un commento