CREAZIONI AGO E FILO

POCHETTE PER TUTTI I GUSTI


Sono un’appassionata di pochette … (solo perchè definirmi “fanatica” mi sembra poco formale, ma renderebbe meglio l’idea…) : mi piacciono quelle piccine, quelle di media grandezza e quelle grandi, dove ci sta proprio tutto…o quasi.

Trovo che siano comodissime, oltre che utili, in borsa per avere in ordine ciò che serve, nel cassetto della scrivania in ufficio, in bagno per i prodotti di maquillage…

Queste sono le ultime che ho realizzato: un bel tessuto a righe per l’esterno, un tessuto in tinta unita per la fodera interna.

Una delle persone che le ha acquistate mi ha detto che le sono piaciute subito perchè le hanno ricordato l’estate, il mare e la spiaggia con gli ombrelloni aperti …

Vi propongo qualche scatto, anche se non tutte sono ora disponibili:

per informazioni in merito alla disponibilità non esitate a contattarmi !

img_20200426_163019978285755415425005.jpg

2 pensieri riguardo “POCHETTE PER TUTTI I GUSTI

    1. Ciao Cristina!
      In realtà ho lasciato in vita il vecchio blog, ma ho cambiato piattaforma, passando a WordPress, perchè nell’altra non mi riconoscevo più… ogni tanto un cambiamento ci vuole!
      Grazie, sono contenta che le pochette ti siano piaciute!
      Rita

      "Mi piace"

Lascia un commento